Passa ai contenuti principali

WWW.BESTHAIRBUY.COM: Capelli lunghissimi in tre minuti!


My Darlings BUONA DOMENICA a tutti voi :D
Oggi,dal mio negozio,ho pensato ad un post diverso dal solito,diciamo inerente più al Beauty che alla Moda... 
Vogliamo scoprire di cosa si tratta?!
Da quando è nato questo spazio avete visto i miei capelli sempre uguali (eccetto negli ultimi mesi in cui mi sono divertita parecchio coi colori) ma era da parecchio tempo che ogni volta che mi guardavo allo specchio mi "stufavo": insomma avevo voglia di cambiare. Trovato il colore adatto per questa stagione (dopo cinque anni che non facevo una tinta!!!) c'era ancora un qualcosa che non andava... E così con l'aiuto di www.besthairbuy.com ho risolto il mio problema,in che modo?!
Beh con le CHEAP CLIP IN HUMAN HAIR EXTENSION che in pochissimi minuti hanno cambiato totalmente il mio look... 
Vediamo insieme passo per passo in che modo?!
Per prima cosa BESTHAIRBUY propone un grande assortimento di Human Hair Extension: quelle a cheratina (che io ho portato per anni quando frequentavo le superiori),quelle con il metodo Micro Loop e quelle con le CLIP (quelle che ho scelto io) che prima d'ora non avevo né mai visto né mai provato.
Sapete qual'è l'unica cosa che serve per applicare le CHEAP CLIP IN HUMAN HAIR EXSTENSION ? Il mitico MOLLETTONE.



Prima di mostrarvi PASSO per PASSO come ho applicato le mie HAIR HUMAN EXTENSION A CLIP un piccolo e buffo video che ho realizzato da sola con l'aiuto del cavalletto e della mia refex: è il primo,diciamo "la brutta",perché alla fine del post ne troverete uno più guardabile... :D

   

Ed ora dopo avermi visto in tutta la mia stupidità... Ecco le FASI per ottenere capelli lunghissimi in pochissimi minuti. FASE 1: prendere le CHEAP CLIP in HUMAN HAIR EXTENSIONS che come potete vedere nella confezione che arriva a casa vostra sono suddivise in una striscia da quattro clips,due strisce da tre clips,due strisce da due clips e tre mini-strisce da una sola clip. 


FASE 2: Munirsi del mollettone,che chiunque possiederà,e suddividete i vostri capelli tirandoli su dall'alto in modo che possiate iniziare ad applicare le vostre extensions.



FASE 3: In base a come vi sentite più comode e al tipo e alla struttura dei vostri capelli... Applicate le strisce di extensions. 
Per esempio io ho iniziato il mio lavoro partendo dalla parte inferiore e posteriore della mia testa utilizzando la striscia da quattro clips. 



FASE 4: Una volta appoggiata la striscia che avete scelto nella posizione per voi più comoda basta aprire la clip e infilarla nei capelli,chiudendola semplicemente in un secondo con un click. In questo modo la clip si ancorerà alle vostre ciocche e non si staccherà più fino a quando non deciderete voi di toglierla. In che modo? Semplicemente aprendo la clip e sfilando i capelli. 




Attraverso queste pochissime fasi e in neanche cinque minuti i vostri capelli saranno più lunghi e voluminosi fino a quando lo deciderete voi. Potete attaccare e staccare le vostre HAIR EXTENSIONS A CLIP ogni volta che volete.
Non danneggiano assolutamente i vostri capelli,non sono per nulla dolorose da applicare e sono realizzate con capelli veri quindi non sentitici che potrebbero invece creare problemi.


Ed ora prima di mostrarvi alcune fotine,raccolte in questi ultimi giorni,con il mio nuovo look... 
Il video ufficiale (sempre molto stupido ovviamente :D che ho girato sempre da sola con l'aiuto del cavalletto...Quindi SCUUSATEMI!!!) dei miei capelli che si allungano di 24cm in soli tre minuti... Hihi... 

   

Ed eccomi con qualche capello in più:







Per tutte le informazioni basta visitare il sito internet WWW.BESTHAIRBUY.COM
e tutti i social come:
la pagina FACEBOOK http://www.facebook.com/besthairbuy
il profilo Twitter https://twitter.com/besthairbuy
il canale YouTube http://www.youtube.com/besthairbuy

Sperando che questo post:
vi sia stato d'aiuto nel caso vogliate un look diverso dal solito ma non definitivo;
via sia piaciuto e che i miei mini-video vi abbiano fatto sorridere... 
Io e miei nuovi e lunghi capelli vi auguriamo una splendida giornata! BACIO


Commenti

  1. più che altro vorrei sapere dove trovano i capelli, perchè di spiegazioni ce n'è per tutti i gusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao :)
      Io so che molte ragazza asiatiche e dell'est che hanno capelli bellissimi naturali li vendono proprio. Ovviamente vengono trattati subito dopo.
      Io comunque quando sono arrivate,o comunque anche anni fa che utilizzavo quelle con la cheratina,le ho lavate e sistemate per bene :)
      Anche le parrucche quelle serie vengono fatte con i capelli veri: mia mamma ha dovuto comprarne una perchè è stata malata di cancro e ha dovuto prendere quelle vere perchè quelle sintetiche davano allergia. Idem le exstension.

      Elimina
  2. dovresti vederti questo documentario...poi non so ... a me fa senso ma magari non per tutte è così http://www.shambhoo.com/2009/03/hair-india-un-film-documentario/

    RispondiElimina
  3. Anonimo e Anonimo io con questo post non voglio ASSOLUTAMENTE OBBLIGARVI a comprare questo prodotto eh,ci mancherebbe. Ognuno pensa e fa ciò che vuole,almeno questo lo si può ancora fare :D
    Io sto solo recensendo un prodotto che è arrivato a casa mia con la quale mi sono davvero trovata bene: io ho un problema alla tiroide e perdo chilate di capelli ogni giorno purtroppo,non mi crescono lo faranno di 5millimetri all'anno e con questo tipo di exstension mi sono trovata molto bene. Tutto qui :D Buona Domenicaaa

    RispondiElimina
  4. Io invece amo le parrucche, certo, bisogna sempre vederne l'origine, ma poi è una di quelle cose che in 3 secondi ti fanno cambiare completamente il look !!! Queste mi piacciono molto :-)
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutissimamente :D
      Grazie di essere passata cara!!! SMACK <3

      Elimina
  5. nono non era per nulla un'accusa, ci mancherebbe :). (l'anonimo di prima sono io mi chiamo valentina) era solo perchè talvolta le persone non conosco l'origine delle ciocche, tutto qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valemtina ti CHIEDO SCUSA perchè ho frainteso il commento,scusami :(
      Assolutamente:hai pienamente ragione!!!E' fondamentale CONOSCERE le origini dei prodotti :D
      Senza dubbio infatti sul sito c'è scritto tutto tutto :)
      un bacio e scuusa!!!

      Elimina
  6. Any sempre fantastiche dritte :D
    provo a comprarle e ti faccio sapere :D

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata dal mio blog, sei davvero un tesoro !!!
    Queste estensioni ti stanno benissimo :D

    Un bacione !

    www.thestilettoholic.com

    RispondiElimina
  8. Wow che belle!! ti stanno anche benissimo!!

    RispondiElimina
  9. Belle .... non male come soluzione :-) Grazie Any :-)

    Baciooooo

    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao any, molto bella come idea...originale..poi ti stanno da FAVOLA!!
    Bacioni
    adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it

    RispondiElimina
  11. Xciocche intendo quelle tue,dove andrai ad applicare la clip...! :-)

    RispondiElimina
  12. QUESTO POST è DAVVERO CARINO! ADORO LE FOTO CHE HAI SELEZIONATO! COMPLIMENTI!i i capelli sono venuti perfetti


    PLEASE DON'T FORGET TO VOTE ME!!IT'S REALLY IMPORTANT FOR ME!
    PLEASE VOTE ME AT THE CONTEST BY GRAZIA "BLOGGER WE WANT YOU" . No log in/up just a click !THANK YOU!!!!">
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    WHOLESALEORDERS- 1 GIVEAWAY 10 WINNERS!

    RispondiElimina
  13. che bella che sei! mi piace il tuo stile!! e infatti vorrei chiderti un consiglio su un giubbotto-piumino per quando in inverno fa tanto freddo^^ baci=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEE :DDD
      sono davvero felice :D grazie infinite!!! onoratissima :D
      Urca premetto che io fortunatamente non patisco il freddo e vado tutto l'inverno in giro con le giacche in simil pelle :)))) oppure le pellicciotte sintetiche...
      però se dovesse avere bisogno di un capo-spalla davvero caldo io punterei su un parka bello imbottito o pure,se ti piace come genere,il piumino tipo quelli di Colmar:mio papà li vende in negozio e sono davvero validi caldissimi e hanno colori splendidi :) baciooo

      Elimina
  14. woww !!!! :* fra m .stai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia Fra GRAZIIEEEEEEEEEEE <3
      millle baciiiiiiii

      Elimina
  15. Sono fantastiche, ora vado a dare un'occhiata al sito grazie x la dritta! io sono anni che uso le extension a clip sono comodissime e le metto quando mi pare..le uso anche solo x infoltirmi i capelli i miei sono sottilini e a avolte sembrano due in croce..e nessuno si è mai accorto che fossero evìxtension nemmeno il mio ragazzo finchè non le ha viste adagiate nel cassettino in casa :DD un bacio Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena :D
      GRAZIIIIIE :D sono felice ti sia piaciuto qsto post :D
      Io non le avevo mai provate e sono davvero favolose :D mille baciooooooooni <3

      Elimina
  16. Ciao Daniela :)
    cavoli ma GRAZIIIIIE :))) GRAZIE infiniiite!!!! un consiglio preziosissimo e ci proverò subito :D GARZIE di cuore e ringrazia il tuo ragazzo :D

    RispondiElimina
  17. Ciao Annachiara, che bel post!! Io ho capelli di media lunghezza e sottilini....non sarebbe male infoltirli un po'!! :D
    Domandona! Ma oltre al costo delle clip e della spedizione hai dovuto pagare spese doganali o cose simili?? Grazie mille, ti seguo sempre!! :*
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia :D scusami nel ritardo ma ho visto solo ora il tuo commento :D
      Danno un volume pazzesco ;D anche io li ho sottilissimi e praticamente nn mi crescono uffi :(
      Purtroppo non so dirti per la dogana perchè è stato un regalo :(
      Però in genere non dovrebbe anche se non c'è mai un vero modo per saperlo xkè decide la dogana ogni volta sul momento :( ... Io l'ho pagata solo una volta ed era di 19euro!!!
      BACIONE

      Elimina
    2. Grazie mille!!! :D
      Buona giornata e ti auguro buone feste!! Un bacione :*

      Elimina
  18. molto belle,
    posso chiedere di che lunghezza le hai prese e qual'è il colore?

    RispondiElimina
  19. Ciao Any! molto interessante questo post..voglio comprarle anche io!! quali hai comprato tu? sono andata a vedere sul sito e ce ne sono mille colori e stili diversi..ma visto che i miei capelli sono simili ai tuoi (forse leggermente più chiari) credo che prenderle come le tue sia la scelta migliore! Grazie mille! e tanti complimeti!! ti seguo sempre e spesso mi ispiro ai tuoi outfit..li trovo portabili ma mai banali!! auguri per tutto!:-*
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara perdonami se leggo solo ora :(
      GRAZIE DI CUORE x tutto!!!!

      Elimina
  20. Ciao..io devo dire che sono molto delusa perchè comunque le extension sono arrivate a roma in 4 giorni e dovevano arrivare a perugia ma le hanno tenute in dogana e volevano il certificato di fumigazione che è necessario per gli ordini dall'estero e quando li ho contattati mi hanno detto di non averlo e sto ancora aspettando che mi rimborsino i soldi. pessimo sito e disponibilità zero.

    RispondiElimina
  21. Un grand merci pour toute cette sagesse. agence voyage Inde du nord Enfin des vérités, ça fait du bien. On est de tout coeur avec tout ceux qui publient tout cela sur cette page. Voyage en inde

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE