Passa ai contenuti principali

Today look:basic!


Ci sono giorni in cui,per andare a lavorare,mi piace indossare capi davvero semplici e comodi come caldi maglioni ed un paio di jeans. 
Qualche scatto dimenticato nel computer di parecchio tempo fa...
Il viso struccato (come sempre ormai...portate pazienza),cappottino over-size e zeppe dello scorso anno,jeans estivi,frange e un tocco di blu elettrico. Un bacione My Darlings :D





rings from RINGS AND TINGS
coat jeans and wedges ZARA
sweater H&M
sunglasses ASOS



Commenti

  1. Mi piacerebbero davvero degli occhiali da sole così, devo provvedere! :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bella Come sempre :-) Bacino

    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. such awesome look! i love the white on white ensemble
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Che bella la bors!!
    E blu e bianco insieme e' uno degli abbinamenti che preferisco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely GRAZIE :)
      pensa che l'avevo presa in saldo a 20euro :) smack

      Elimina
  5. che tu abbia uno stilet personale e diverso dal solito è fuori discussione..quello che proprio non capisco è perchè una persone che continua a lamentarsi (magari non in questo post) del fatto di non avere un vero e proprio stipendio e quindi fondi limitati, abbia sempre capi diversi indosso..e questa cosa si nota anche dal fatto che nel tuo "negozietto online" vendi capi utilizzati una volta sola..anche io compro quasi molto da zara e hem ed è per questo che so che a forza di 29.95 € i soldi se ne vanno facilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Grazie mille prima di tutto per apprezzare il mio stile :D mi fa mooltissimo piacere ovviamente :D Ti rispondo subitissimo :D
      Ohh purtroppo non lo faccio apposta a lamentarmi,e mi scuso per questo,è solo che parlando della mia vita in questo spazio mi viene naturale parlare anche del periodo davvero difficile che sto,(o stiamo come tutte le persone che lavorano in proprio e non),passando perchè alla fine vivo in negozio e non potendo fare altro ne parlo :D
      Purtroppo per me,papà e mamma io con la mia attività non riesco davvero ad ottenere ancora uno stipendio(mi auguro un giorno di riuscirci perchè pesare sulla mia famiglia mi da molto fastidio!!!) ma fortunatamente io vivo in casa e anche se mi piacerebbe vivere con Luca non possiamo,(con tutto il desiderio che c'è non possiamo permettercelo)e quindi rimango in casa: quindi non ho un affitto da pagare ogni mese... Non ho una macchina e di conseguenze tutte le spese che derivano da essa... Esco UNA SERA a settimana,al massimo due ma vado a cena una sola volta a settimana anche se come a tutti,mi piacerebbe farlo più spesso :)
      Non vado dall'estetista,dal parrucchiere vado da una mia carissima amica che con 15euro mi fa il colore :D e non ho altre spese grazie a dio se non qualche aperitivo :)
      Visto che ho una grande passione per l'abbigliamento sono SEMPRE alla ricerca di siti o di posti in cui comprare le cose + ricercate e non per questo significa SPENDERE TANTO,anzi tutto il contrario. Consulto sempre la sezione SALDI dei siti,sempre xkè on-line ci sono tutto l'anno... Faccio shopping una volta al mese e non crederti che quella volta spenda 500euro eh magari proprio come dici tu a forza di 29euro ecc... Compro quello che mi piace se me lo posso permettere. Ho visto da zara cappotti stupendi ma a 129 euro non posso e aspetterò i saldi. Amen non muoio!!! Compro quasi tutti i capi basici da h&m che costano 19,9euro e al max 39 e se proprio mi piace un qualcosa faccio la follia e poi x un po'non compro + nulla :( Magari potessi comprarmi roba da vestire ogni settimana!!!
      Visto questa mia grande passione per mantenerla ho deciso da due anni di vendere tutte le mie cosine e che ti piacciano o no,fortunatamente le rivendo tutte :D
      Questo mi permette di avere le mie entrate per permettermi un qualcosa :D
      In + faccio i bracciali,e anche questo che ti piacciano o no,li vendo :D
      Insomma mi sono "tirata su le maniche" e mi sono inventata qualcosa :D
      Non ti crederei che io faccia chissà che vita:ovvio l'adoro e non mi lamento di nulla anzi mi sento fortunatissima ma ad esempio non posso mai muovermi o fare anche solo dei week-end perchè ora come ora non posso :( Speriamo la situazione cambi :D

      Elimina
    2. Molte cosine inoltre arrivano da questo spazio che ho creato 4 anni fa e che ringrazio perchè mi sta dando molte soddisfazioni!!!Ci sto molto dietro e mi impegno molto e sono FELICE se aziende e siti mi omaggiano dei loro capi,perchè non dovrei esserlo?
      E' giusto che anche le persone normali,che non hanno nessun tipo di conoscenza e che lavorano abbiano qualche soddisfazione ogni tanto :D
      Cmq ritornando al tuo discorso,ti chiedo scusa se mi sono dilungata ma solo con la scrittura senza parlare non è facile,io sono fermamente CONVINTA che per sapersi vestire un po'diverse e in modo da risultare sempre diversa non ci vogliano i soldi. Bastano i capi giusti e basta reinventarli sempre :D Almeno io faccio così :D
      W i pantaloni da 29euro che indossati con maglie da 4 o 19euro sembrano tutta un'altra cosa :D Non è facile spiegarmi in questo modo ma spero di esserci riuscita :D
      GRAZIE per avermi lasciato questo commento!! Ovviamente speriamo che il lavoro migliori un po'per tutti almeno il mio umore sarebbe anche migliore :D e non cadrei nelle lamentele :D
      Incrociamo le dita!!!

      Elimina
    3. Urca dimenticavo una cosa importantissima: mi iscrivo sempre a tutti i siti dove comprare on-line perchè molto spesso tramite newsletters arrivano sconti molto alti anche e quando ho visto qualcosa che mi piace in un sito aspetto sempre "la mail col codice sconto" in modo da risparmiare un pochino ;D

      Elimina
    4. Any anche io come sono come te! Adoro lo shopping, non sono milionaria ovviamente, ma compro spesso, e come farò mai ad avere sempre qualche soldo da spendere? Semplice, rinuncio a parrucchiere, estetista e a tante altre cose. Ogni persona fa così, perchè ognuno ha il proprio vizio, la propria passione; Eppure anche a me ogni volta mi dicono "Ma come fai?" E io rispondo "E te? Che hai la macchina, abbonamento in palestra ed esci tutte le sere?? Non sarà la stessa cosa?" :D

      Elimina
    5. Ciao Maria Cristina :)
      esatto il punto è proprio questo :D
      Ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe fare: andare a nuoto e in palestra,uscire tutte le sere,mangiare da mcdonald tutte le settimane,andare a farmi la manicure e cose simili ma non lo faccio perchè non posso... Cioè quei soldi che le persone destinano in queste cose io le destino nei vestiti. Io sono felice così :D Bisogna fare delle rinunce e io rinuncio a queste cose xkè sono meno fondamentali per me :D
      E' ovvio che anche io vorrei la macchina,ma poi mantenerla?così uso qlla di mamma...
      Figata andare a farsi le unghie ma preferisco farmele io a casa :)
      e cenare spesso fuori anche solo con un panino a pranzo in un bar sarebbe bello però ha costi... Pensa che io compro pure i trucchi da h&m :D
      Ognuno decide a cosa destinare i proprio soldi...e io faccio così :D
      Perchè è una passione per me,davvero :D
      GRAZIE cara del tuo commento :DDD BACIONISSIMI

      Elimina
    6. ma che discorso..allora mettiamola su questo punto..io amo la moda quanto te!!!vediamo se riesco a spiegarmi..dall'estetista penso di essere andata 2 volte nella vita (tipo per farmi la prima volta le sopraciglia), dal parrucchiere vado 1/2 massssssssssssimo due volte all'anno (e ho i capelli lunghi come i tuoi) mai una piega, non mi sono mai fatta una tinta in vita mia (colore naturalissimo)..non vado in palestra e frequento nessun corso a pagamento..e ho un mio stipendo..e ti posso assicurare che spendo solo per vestiti, scarpe e borse..mi sembra di non averne mai abbastanza..e ti ripeto anche io vado da hem e zara..ma mi rendo conto che se faccio il conto di quello che spendo, nonostante i prezzi favolosi di queste catene, spendo un sacco di soldi..e vedendo gli acquisti che fai anche tu mi sembra strano che tu riesca a limitare le tue uscite..tutto qui..
      ed è una cazzata che qualcuno sotto dica che ti stò criticando..seguo il tuo blog praticamente dal primo post!!mi ricordo i tuoi outfit più belli..ho sempre fatto solo commenti positivi..una volta che dico quello che penso e non è una smielata è sbagliato???no non credo
      resto comunque della mia idea..ma spero comunque che tu possa emergere di più come blogger..

      Elimina
    7. Eccomi scusa il ritardo nella risp ma mi sono collegata solo ora :D
      Noooooo prima di tutto ci mancherebbe GUARDA CHE NON HO ASSOLUTAMENTE PENSATO AD UNA CRITICA!!! CI MANCHEREBBE CHE SIA CHIARO CARA :D mi ha fatto piacere anzi che mi hai scritto sn qui apposta :D Uffa non è facile farsi capire ripeto solo scrivendo...
      mamma mia come mi manca poter parlare :(
      Io ho solo detto che FORTUNATAMENTE vivendo ancora in casa e non avendo spese,a parte il negozio,(che GRAZIE A DIO ho l'aiuto della mia famiglia,altrimenti sarebbe già chiuso)riesco con quei pochi soldi che mi prendo a comprarmi qlcosa ma ti ripeto non spendo chissà che!!! Non compro vestiti ogni mese... E' ovvio che qui sul blog nelle foto vengono mostrate sempre cose nuove perchè lo faccio volutamente siccome scatto foto una volta a settimana,quindi molto poco,voglio che sul blog vengano messe delle cosine mai viste,ma non compro da vestire ogni mese anche perchè fortunatamente devo andare fino a torino ogni volta e io sono lontana...meno male :D
      Poi ti ripeto non faccio praticamente nulla durante la settimana,quindi mi tengo tutti i soldini che posso da parte e quando posso li spendo comprandomi da vestire :D
      Non ho ancora una famiglia e sono in casa perciò posso permettermi di farlo..
      Il giorno che metterò su casa,non se mai ci riuscirò se continuo così hihi,le cose cambieranno... Ma alla fine ho 24 anni lavoro da quando ne ho 18 xkè ho sempre fatto qlcosa cm cameriera o aiutavo una parrucchiera e quindi ho dei soldini per me e poi ti ripeto mi sono data da fare e tra i braccialetti che faccio e lo shop riesco a recuperare i soldini che investo nell'abbigliamento :D se non facessi così...aiutooo!!! :D
      Molti capi mi sono poi omaggiati dai siti quindi ringrazio dio per questo :D
      Tutto qui :D
      Io ti ringrazio per tutto e sopratutto per seguirmi dall'inizio :D
      GRAZIE GRAZIE GRAZIE e spero di essermi spiegata :D
      un abbraccione e grazie per la tua "speranza":io sono felice già così e ovvio che qlche soddisfazione in più non mi dispiacerebbe ma non è un mondo facile quello dei blog ed è troppo diverso dal mio...di mondo intendo :D baciiio

      Elimina
  6. bella bella mi piace tantisimo il tuo look see u!! c.o.c.o.

    RispondiElimina
  7. Oh si che mi piace !!!!!! La maxi pochette pure mi piace moltissimo !

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  8. Brava Any! Giustissimo quello che hai scritto!! Ti ammiro e ti seguo proprio per questo, so che sei una ragazza genuina, con i suoi problemi ed i suoi sacrifici come la maggior parte di noi! E chi ti segue con passione sa apprezzarti proprio per questo! Non badare a chi ti critica!
    Comunque anche questo look mi piace molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele ciao :D
      Non credo volesse essere una critica... Non è facile mannaggia esprimersi solo cn qlche riga e qlche foto :( Ma ci provo sempre ugualmente :)
      Grazie tesoro sei davvero tanto tanto dolce e gentile :)
      1000baciooni

      Elimina
  9. Complimenti, molto carino l'outfit!!!bello l'anello love, lo voglio!!!il sito rings and tings che tu sappia ha spese addizionali dovute alla dogana? non vorrei rischiare...grazie mille, ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao *_*
      GRAZIE mille :)
      no non credo,non lo so perchè è stato un regalo però mi pare che se rimani bassa con l'acquisto intendo cm prezzo la dogana nn si paga ;D smack

      Elimina
  10. El color azul te favorece muchísimo!! Estás muy guapa!!

    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Your style is soooooooooo amazing!!! I love it! Those booties are fabulous, I want a pair!!!!

    7eventh Letter
    www.whatsmoreimportantthanfashion.com

    RispondiElimina
  12. Anny è una di noi!!!!!Ama la moda...lavora e ha una vita semplice!
    Che palle sti super commenti lunghi 662 righe pieni di critiche...non ce bisogno di fare sempre commenti smielosi ma nemmeno scrivere papiri quando non ce nè bisogno!

    Bella Anny...noi tutte ti amiamo così!
    smuak

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Cry ciao :)
      GRAZIE cry!!! grazie mille :)
      non voleva essere una critica,o se lo era cmq devo accettare tutto qui :D
      Altro che si,ceeertamente :DDD sono una di voi eccome :DDDD
      GRAZIE 10000000 del supporto cara!!! bacionissimi

      Elimina
  14. You look gorgeous, really great outfit! Especially love the color combination.;)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE