Passa ai contenuti principali

It's Autumn!


Ho comprato questi pantaloni tre anni fa a poco più di venti euro e... Di loro non mi stufo mai. Mi piace indossarli nelle stagioni calde con canotte e sandali ma,nonostante siano leggerissimi,mi sono detta: "Via,tiriamoli fuori dall'armadio e indossiamoli anche in questa stagione!" Un caldo maglione e qualche dettaglio dorato per un look dai colori autunnali. UN BACIO My Darlings.





coat and wedges ZARA,last year sale
sweater pants and necklace H&M
hat TOPSHOP
rings VINTAGE


Commenti

  1. Mi piace moltissimo il tuo cappello! Baci!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Siempre eres una gran fuente de inspiración!! Me encanta el look de hoy!!

    RispondiElimina
  3. Cappello e pantaloni i miei occhi a cuoricino :-D

    Passa a trovarmi ho nuovo post EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  4. wow
    molto particolare!
    stai benissimo


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  5. Hola guapa!!
    Que buena combinación me encanta ese pantalón ;)
    Besos.
    http://conperchasyaloloco.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. I tuoi look mi piacciono tantissimo ma spesso sono ripetitivi e manca quel qualcosa in più che potrebbe farli apprezzare maggiormente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      GRAZIE 1000,sono felice che ti piacciano i miei look :) quasi sempre :)
      Io faccio il più possibile per cercare di essere sempre diversa e mi sembra di riuscirci abbastanza...almeno ci provo :D Passo da look molto rock coi colori scuri ad altri totalmente diversi però è ovvio che il proprio stile viene fuori sempre,come i cappottini over-size per esempio :) In questo look sinceramente non saprei dire che cosa manca...
      I gioielli color oro caricano già abbastanza il tutto ed era un look di una semplice giornata in negozio :) UN BACIO e grazie mille!!!!

      Elimina
  7. Mi piace un sacco il colore del maglione....ho preso un paio di maglie anch io di questa tonalità! :D

    Facci vedere qualche outfit anche con il verde petrolio dai dai su su :*
    cRy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cry GRAZIIIE caraaa :)
      Ma sai che il verde petrolio proprio non lo porto :(((
      Ho ancora parecchie cosine verde fluo hahah :D
      smack

      Elimina
  8. Adorable outfit! Really love the pants! Nice combo with the booties and sweater, very cute! Looking gorgeous!

    XOXO from the Netherlands,
    Lucia

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    http://luciafloresdesigndiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. GRAZIE mille Chris :)
    sicuramente passerò da voi :)

    RispondiElimina
  10. I tuoi outfit sono sempre fonte d'ispirazione.
    Il colore che indossi è molto in voga in questo momento e mi piace come lo hai abbinato.

    RispondiElimina
  11. This look is amazing! In love with the pants <3

    http://dressingwithdesire.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo i pantaloni...sempre impeccabile!!!!
    baci

    http://fashionfilesblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  13. Love your style. You look so cute in this hat. Follow you on bloglovin
    the-stuff-i-like.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace questo look, in generale...ma i pantaloni, non sono il mio genere, cmq stai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary :)
      si i pantaloni sn particolari hihi nn a tutti possono piacere :) smack

      Elimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE