Passa ai contenuti principali

Hello London Hello

Image and video hosting by TinyPic

Eccolo!!! Il primo post dedicato al mio week-end trascorso a Londra!!!
Sono stati tre giorni bellissimi e non potevo divertirmi di più :D
Mi manca già questa città... Soprattutto Camden Town dove mi sono dispersa tra negozietti vintage e mercatini... La gente è favolosa e tra nuvole,sole e temporali abbiamo passato dei momenti bellissimi... !!! :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. Awsome pictures!! And your outfits: Stunning!!:D

    xxx

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!
    Sembrava di essere lì con te! <3
    Laura
    THEVOGUEADVISOR

    RispondiElimina
  3. la ragazza con i pantaloni muccati ha un look fantastico!!!! adoro quella sua aria bucolica e campestre...

    RispondiElimina
  4. Ohhh lovely London!!!fantastic outfit!!

    http://modadesdecasa.blospot.com

    RispondiElimina
  5. bellissime foto! ..i tuoi outfit son tutti belli e particolari, ma stravedo per l'abito bianco della quart'ultima foto! dove l'hai preso???? è magnifico!!!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che foto bellissime... adoro Londra e ci ritornerei subito!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. I want the lace dress, where did you bought it?

    RispondiElimina
  8. Bella che sei :)
    Chissà quando ci andrò io a londra :((
    un bacione tata mia bella!!!

    RispondiElimina
  9. @Roberta:Ciaooo Roby!!!Graziiie di cuore sei sempre tr gentile :D Mmm ti piace cara???Arriva proprio da Londra :D L'avevo preso il pomeriggio da River Island :D l'ho abbinato con ciò che avevo in valigia :D sn contentissima ti piaccia :D

    @Joana:Thanks dear!!! The lace dress is from River Island :D

    @SereNoSekai:Graziiie stella :D Idem!!!Londra è favolosa!!! :D

    @TheVogueAdvisor:Graziiiie stellina :D Sono contentissima ti piacciano :D

    @Anonimo:La Ari è una figona!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  10. @Angy:Graziiie patata ;D Graziiie mille!!! io ci tornerei ogni due mesi x fare incetta di capi vintage!!!hihi!!!Bacissimiii tataaaa:D

    RispondiElimina
  11. Look impeccabile in ogni circostanza! Anche se non son riuscita a vedere tutte le foto perchè temo siano un pò pesanti per la mia linea :((
    Un bacio e ... bentornata!

    RispondiElimina
  12. le foto son venute benissimo e tu eri troppo carina, veramente un bel post;)

    RispondiElimina
  13. la foto dove il tipo indossa una giacca, con stampata la bandiera americana è stupenda;)

    RispondiElimina
  14. Chàrmel il tipo con la giacca americana è un figone da limonare!!!

    RispondiElimina
  15. this blog is incredible :D youre beautiful
    share the feeling
    visit <3
    www.samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Sono stata a Londra due estati fa. Resta sempre la città più bella tra quelle che ho visitato.Spero di ritornarci presto!
    Bellissime foto e tu come sempre stupenda!!

    RispondiElimina
  17. ciao any!londra è stupenda!anke se non commento più ti seguo sempre con i tuoi outfit sempre carini!volevo kiederti 1kosa...io qst estate vado a siviglia per un tour in andalusia...e poi in portogallo sulla kosta...non puoi consigliarmi un hotel a siviglia ke posso prenotare?me la consigli come città?un bacioneeeeee
    Niky

    RispondiElimina
  18. Che foto stupende,fanno venir voglia di partire subito...il vestitino bianco che indossi in una delle foto è fa-vo-lo-so!

    RispondiElimina
  19. che belli che siamo!!!! ah m hanno detto che c'era poco vento! hihihuhuhih

    RispondiElimina
  20. che bello** anke io vorrei andarci!! fatto shopping??^^

    RispondiElimina
  21. @Illy:Topolona Purrina!!! E' stato bellissimo :D uff sono in depressione post-londra!!! :-( TAT!!!

    @Anonimo:Graziiiiiie :D A me è piaciuta davvero mooolto!!!E per lo shopping...mmm...si si,tano :D Presto farò 1post con i miei acquisti ;D Baciiii

    @vere:Cara vere GRAZIIIIIE!!!! :D Sn strafelice ti piacciano ;D L'abitino l'ho comprato li...mi sembravo "la sposa cadavere" !!!hihi!!! :D

    @Charmel:Cara ciao!!! :D GRAZIIIIIE che bello :D sn contenta che ti siano piaciute le foto,il post e il mio look da turista ;D !!!Hihi!!!Quella foto piace tanto anche a me...era troppo forte il tipo!!!1megabaciooo cara!!!

    @Arianna:Tata spero anche io...prestissimo xkè mi manca già :D Graziiie sei sempre un tesoro ;D

    @The world news:Ciaooo niky :D Graziiiie mille x tutto :D è bello trovare 1tuo commento :D Wow!!!Sarà un viaggio bellissimo xkè dicono tutti che l'andalusia è favolosa!!! :D Siviglia a me è piaciuta da matti!!!e' stupenda...e in estate lo sarà ancora di più :D Io mio hotel si chiamava Hotel Don Paco... era a10minuti a piedi dal centro :D La giri tutta a piedi ed è favolosa!!!E fai una bella scorpacciata di TAPAS!!!io me le sogno ancora la notte :D Per qlche info basta che mi scrivi :D baciiiiii

    RispondiElimina
  22. @Anonimo:eli cieuuuu :D lo so che sei tu :D TAT!!!

    @TheBlack Sun:Graziiieeeeeee mille carissima :D Cribbio le ho pure ridotte ma dipende dai momenti...adesso non ne vedo neanche una :-( Baciiii

    RispondiElimina
  23. Cool pictures, all outfits you've been wearing are great, enjoy london!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  24. bellisime foto!! io voglio tornare a Londra!! sono innamorata!! voglio vedere l'outfit della foto dove sei al metro!!!!!!! credo che mi piacera tanto!!
    bacioone!!

    RispondiElimina
  25. Ogni tuo outfit in queste foto è...come dire? divino!!
    Tesoro approfitto di questo spazio per segnalare il giveaway David Lory sul mio blog
    GIVEAWAY DAVID LORY T-SHIRT

    RispondiElimina
  26. oh my city, love your pictures and hope you had a fabulous time over here..
    i'm following you back :)


    xx Claudia
    www.peacockfeathergirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Lovely pictures! I miss London!

    xoxo
    Stella

    http://www.jadore-fashion.com/

    RispondiElimina
  28. BELLISSIMA TESORO!!!!
    quanto adoro quelle gonne lunghe non riesco a trovarne neanche una :(
    se la vendi sappi che io sono prenotata eh!! avvisamiiii

    smakk smakkk

    RispondiElimina
  29. bellissimo no stupendo il vestito bianco!!!! eh lo shopping a Londra e' fighissimo!!! pensa che la scorsa estate ho lavorato due mesi a Camden ... che nostalgia.... ma per il momento dopo esserci stata per tre estati penso di prendermi una pausa da Londra.:)
    aspetto altre foto !!!!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  30. ma buon giorno!leggo solo oggi causa impegni, e vedo delle foto bellissime e troppo simpatiche XD!adoro l'outfit con il vestito bianco e stivaletti, stupendo veramente, è quello che preferisco e ti sta d'incanto!buona giornata cla

    RispondiElimina
  31. @cla:Ciaooo cla :D Graziiiie stella sei sempre super gentile ;D e sn stracontentissima che qste foto ti piacciano :D si...mooolte sono stupide più che simpatiche!!!hihi!!!Siamo un bel gruppo va :D 1megabacioooooo!!!

    @Marina:Tesoro!!!!Ciaooooo!!! :D Graziiiie milleeeee!!!Il dress bianco è di river island e già lo adoro!!COSAA????HAI LAVORATO A CAMDEN????ODDIO partirei oggi stesso x farlo :D Camden è favoloso!!!Mi sn persa nei negozi vintage...è tutto troppo fantastico!!!Chissà che estati che hai passato li ;D smack!!!!!

    @Nicoletta:Graziiie bambola ;D Pensa che l'avevo presa in saldo a 9euro sta gonna ;D smack!!!

    @ChiaradeAnna:Tesoro che bello :D Sn proprio contenta!!!GRAZIIIIIIE ;D

    @Lucrezia:Ciaoooo carissima :D Graziiiie mille :D davvero tantissimo ;D L'abito è di h&m :D Lo indosserò sicuram spesso :D smack!!!

    RispondiElimina
  32. Che belle foto Any!!e spettacolare l'abito bianco..lo voglio!!finalmente mi sono creata un profilo,a commentare sempre da anonimo mi sentivo una maniaca...ahahahahahh!!bacio,Ale.

    RispondiElimina
  33. Amazing outfit, i like the hat, tehe skirt, all!! and also TOPSHOP jaja!!
    besoss

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE