Passa ai contenuti principali

WEEK-END in Turin

Vi svelo dove siamo andati io e Amory per il nostro anniversario...TORINO. E'una città bellissima ma...ecco...il mio paese è esattamente a 40km da Torino... VIETATO RIDERE!!! E' stata una trasferta davvero strana ma è stato tutto bellissimo!!!
Abbiamo dormito in un bellissimo hotel nella suite Lavazza dopo aver cenato in un ristorantino carinissimo... Colazione in centro... E via... Museo Egizio... Museo del cinema... Siamo saliti anche in altissimissimo sulla Mole e poi tanto shopping!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. Che bello!!! il museo del cinema dev'essere bellissimo!!!

    E tu stai benissimo!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. You're a pretty lady :) I love the giant fridge!

    RispondiElimina
  3. Che belli i week end romantici! Non importa quanto vai distante, se sei con la persona giusta anche l'angolo dietro casa può essere magico;)

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!!! :D @marella:oh si si cara...hai perfettamente ragione!!!un bacione
    @vikky:è davvero bellissimo!!!!un baciooooo

    RispondiElimina
  5. Ohhhh e' passato quasi un anno da quando le boyfriend mi ha portata da qualche parte ._. pfffff ti invidiooooo -anche la gonna ti invidio-

    maaaaa, tipo, mostrare il contenuto di tutte quelle borse shoppingose? no? :)

    bacioniiiii

    Giulia
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che bellini che siete!! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima Torinoooo!!!!! Noi abitiamo in collina, a 10 minuti dalla città...è troppo romantica!!! :-) Bellissime le foto, evviva ZARA!!! :-prr

    RispondiElimina
  8. Belle foto!!! Che carina la tazza baciami piccina :)

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto! Mi piace molto come sei vestita nella foto col cappello! :D


    http://luluandthestyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Penultima foto in via Roma...bar nei dintorni di Promod!!! Vero??? Torino la conosco bene bene...belle foto...davvero davvero!!!

    RispondiElimina
  11. ...il tuo look sempre bello.. la maglia morbida con la giacca nera mi piace tantissimo..ed anke i tuoi okkiali da vista.
    Le foto sono davvero belle. auguri x il vostro anniversario. kissssss

    RispondiElimina
  12. Grazieeeeeeeeeeeeeeee di cuore ragazzi :D
    @stefi:oh si si cara...è proprio lui,quel bar li :D Grazie mille,tanto tanto!!!!
    @giulia:Hai ragione tesoro... la pelliccia da nutria e quelle due altre cosine erano li dentro :-P !!!presto vi mostrerò il resto :D sei un tesoro!!!BACIOni

    RispondiElimina
  13. oh ma grazie di questo bel tour che mi hai fatto fare a Torino, mammake impressione le mummie...molto interessante come giretto,e tu stavi benissimo vestita così basic moderna! bravi ragazzi!

    RispondiElimina
  14. Wow,ho "viaggiato"un po vedendo le foto dei musei.Siete davvero una bella coppia!!Auguroni!!

    RispondiElimina
  15. dai che te ne importa se eri a 40km di distanza...l'importante è che eravate te e lui e bastaa!!! molto bello tutto...voi compresi!!!!:):) però adesso si vuole vedere cosa hai comprato!!

    RispondiElimina
  16. sono contentissima per te!!!deve essere stato molto bello!!bella la gonna!Ilaria

    RispondiElimina
  17. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazze :D Grazie grazie!!!! bacionissimi
    @Ilaria:Ciao cara!!! Grazie mille x essere passata :D Davvero molto bello...Poi l'importante è scappare dalla normalità no?!Un bacione

    RispondiElimina
  18. Non sono mai stata a Torino ma mi piacerebbe visitarla...!
    Quante foto carine..e che stranezze( carinissimo il frigo gigante!).
    I tuoi outfit sono sempre particolare e i li adoro tabto!un bacio tesoro!!!*_*

    RispondiElimina
  19. E' da tanto che pianifico una visita a Torino, spero di vederla presto, dicono tutti che sia una città meravigliosa!

    RispondiElimina
  20. Che belle le foto :)
    Adoro il tuo outfit, gli stivali sono grandiosi, mi piacciono un sacco!:D

    RispondiElimina
  21. Non sono mai stata a Torino. L'importante è che abbiate passato del tempo insieme a divertirvi e a stare bene e dalle foto direi proprio di sì :)

    RispondiElimina
  22. Che bello vederti nella mia amata Torino!!! In quale albergo avete alloggiato? Ok, ora ridi tu... io ed il mio fidenzato, un paio d'anni fa, siamo and ad Asti per il week end!Mooolto lontani anche noi! =) Ma non importa dove vai, si può essere a New York ed essere tristi, a 40km da casa tu sei raggiante, e credo sia proprio questo a renderti speciale... Un bacio grande
    Nene

    RispondiElimina
  23. lovely pic of u and ur boyfriend!!
    nice B&W look!!

    RispondiElimina
  24. Che simpatiche queste foto! Sai any, io non sono mai venuta a Torino? Prima o poi una passeggiata me la farò!IL museo del cinema sembra così divertente! Voi due siete bellissimi! Kiss kiss

    RispondiElimina
  25. @Nene:Tesoro abiti in una città stupenda!!Io l'adoro da sempre...è tutta bella... Nonostante ci vada ogni settimana non avevo mai visto il musei del cinema...uno non la gira mai ed è un peccato...è favolosa!!!Abbiamo alloggiato al artboston hotel in zona crocetta..davvero bellissimo!!!e...anche io devo andare ad asti eheeh!!!ci sono tante belle zone vicine a noi :D La penso esattaemente cm te su tutto :D poi...non possiamo proprio permetterci di andare ovunque :-( ma è stato un favoloso week-end!!! w la tua torino :D un megabacio cara

    RispondiElimina
  26. Grazie ragazzi!!!Dovete assoluatm visitarla :D Un megabacio

    RispondiElimina
  27. Ciao tesoro ^-^
    che bella che sei, e che belli che siete *____*
    direi un pò meno di quelle vrutte mummie e di quegli scheletriiiii imbalsamatiii brrr che brutti fanno impressione O.O un bacione tatina, ti auguro una splendida giornata :*********
    p.s. w lo shopping!!!! ;)

    RispondiElimina
  28. Ciao ANNACHIARA!
    è poco che ho conosciuto il tuo blog e mi piace tantissimo! ti trovo semplice, una di "noi"! e i tuoi outfit mi piacciono molto! sei una splendida ragazza!
    davvero tanti complimenti, continuerò a seguirti!
    BarbaraLady

    RispondiElimina
  29. dimenticavo....vogliamo vedere il contenuto delle shopping!! :))

    RispondiElimina
  30. A ME PIACCIONO LE RAGAZZE COME TE, CHE HANNO ASPIRAZIONI, DECISIONE NEL VESTIRSI E TUTTO IL RESTO.BRAVA

    RispondiElimina
  31. Che divertenti le foto del museo del cinema!!!! Dev'essere stato proprio un week-end all'insegna dell'amore!! che belli!
    un bacione!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. mi piace molto il tuo stile perchè non hai bisogno di ostentare una marea di capi diversi magari di bassa qualità (come molte sedicenti fashion blogger fanno) tu invece combini le tue scelte con molto gusto e con molta personalità. Si vede che hai un tuo stile di una classicità reinventata. In tutta franchezza non capisco perchè inserisci tra le tue icone di stile anche la Ferragni che, nonostante i soldi che può permettersi di spendere, ha uno stile goffo e banale. Diciamo che di sicuro non hai niente da invidiarle nè per bellezza nè per gusto.
    Continua così e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  33. Che cariiiiniiiii!!!!! E che bella che sei!!! I tuoi capelli stupendi!!
    S.

    RispondiElimina
  34. @Angy:Tesorino...Ma buongiorno!!!Ma si,hai visto che impressione ste mummie?!assurdo... Grazie mille per le tue parole sempre tanto dolci :D sei proprio un tesoro!!!Ti mando un megabacio e buon week-end bambolaaaaa!!!! :-P

    RispondiElimina
  35. @BarbaraLady: Ciao barbara e piacere :D Che bello leggere queste parole...davvero...Sono davvero felice che "mi hai trovato"!!! E sapere di piacerti mi rende davvero felice..."Una di noi"certo che SI!!!Io sono una persona davvero normalissima,forse troppo...A volte infatti mi sento un po'fuori luogo qui in rete...Non ho mai assistito a sfilate,super eventi... Perciò ho sempre paura che alla gente non importi di seguire la vita di una persona come me... e un po' mi deprimo..Poi grazie a commenti cm il tuo penso che questo blog alla fine a qualcosa serve!!!! :D Perciò...GRAZIE GRAZIE GRAZIE barbara!!!Sei stata davvero gentilissima!!!Spero di risentirti presto!!!Un bacione...e grazie :D

    RispondiElimina
  36. @Anonimo:Ciao :D
    Che piacere trovare qste parole... Grazie,davvero grazie!!!Non so mai cosa dire uff...Mi imbarazzo parecchio :D Sono felicissima di piacerti... Felicissima che pensi questo del mio stile...Della mia persona...è davvero BELLO!!!Non sono nulla di che...Sono solo una persona che adoraaa l'abbigliamento,ma che non viene divorata da tutto ciò che è moda...Sopravvivo anche senza il capo del momento...Il mio stile effettivamente è sempre uguale... Provo,ri-provo...Cerco cosine che mi stiano più o meno bene e provo a creare degli outfit che mi fanno sentire a mio agio soprattutto :D Grazie davvero di cuore :D Davvero tantissimo!!!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  37. Ma figurati! il web ha bisogno di gente normale!!! mi piace l'idea di vedere sul tuo blog capi che posso permettermi e che potrei trovare sotto casa!!!
    Baci!
    e grazie a te che ci dai tanti spunti per essere fashion! ;)

    RispondiElimina
  38. Ciao Bella!!! che bell'idea quella di fare un week end romantico... che dolci che siete insieme!!! poi Torino è una città davvero meravigliosa!!! Mi piace molto il look con la gonna in pelle e i boots, molto rock and roll!!! baciotti
    Greta

    RispondiElimina
  39. ciao! io abito a Torino, e sono proprio contenta che ti piaccia, anch'io la adoro e mi piace un sacco viverci! comunque complimenti...siete carinissimi...ti seguo su Style e sei meravigliosa, davvero!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE