Passa ai contenuti principali

Happy week-end by me and Yoyo

Image and video hosting by TinyPic
Ciao Blog!!!
Sono davvero felice vi sia piaciuto il mio nuovo armadio :D !!!
...Oggi finalmente splende il sole e sono indaffaratissima perchè sarà un intensissimo week-end. Domani sera io e il mio papà(col suo negozio di abbigliamento per adulti) organizzeremo una piccola sfilata... Ho 12splendidi bimbi che sfileranno con i miei vestiti e sarà moolto divertente... Spero di riuscire a scattare qualche foto(e spero soprattutto che non diluvi!!!) !!! Domenica saggio di danza di una mia piccola cliente,non vedo l'ora adorando la danza... (il mio amore è un po' meno convinto,hihi).
Vi auguro un magnifico week-end darlings!!! *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

denim jacket VINTAGE
dress MADE IN POSITANO
skinny ZARA
shoes EBAY
purse BALENCIAGA

Commenti

  1. U look great :) Ur doggy is sooooo cute :) Can I have him :D

    http://tugbaseckin.blogspot.com/
    http://tugbaseckin.blogspot.com/
    http://tugbaseckin.blogspot.com/
    http://tugbaseckin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi piace il tuo giubbino di jeans,bel modello e bel colore!
    Ma...hai un negozio di abbigliamento per bambini???
    noooo..invidiaaaaa:):):)
    http://scri420.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissima la borsa e la giacchetta di jeans, anche il tuo cagnolino è splendido!!!

    RispondiElimina
  4. Holy cow, you're gorgeous!! And your outfit is pretty great too! :-)

    RispondiElimina
  5. quanto mi piace la tua giacchina!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. love your jean jacket!!

    Anna Katrina
    http://passportglamour.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo Annachiaraaaaaaaa.. ;)
    Mi piace molto il tuo abbinamento blu e nero.. x non parlare della "mitica" bag...
    Quel piccinno pelosoooo è stupendoooooooo!!!!:D
    Wow farai una sfilata..nn vedo l ora di vedere le foto..smakkkkkk buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  8. ¡Che bella la giachetta di jeans! Mi paice moltissimo.

    Tu sempre stupenda!!

    Buon week-end!!

    RispondiElimina
  9. bellissima!!

    http://cu-of-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Och You steal my breath! Have you Shih Tzu?? Me too, and your is so beautiful, how he or she has name??:D
    But, I forgot your outfit and this is amazing too:) Beautiful dress!

    RispondiElimina
  11. Thanks my darlings *_*
    @wiolussiek:Ohh thanks dear...yes,i've a shiih tzu and i loove he... *_* He's Yoyo!!!!
    @giorgins:Grazie cara *_* si...ho un negozio per bambini!!!! è dura eh,perchè come settore non è facilissimo...però mi piace tanto... *_* un megabacio

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo la giacchina di jeans...e ancora complimenti per il tuo armadio...baci

    RispondiElimina
  13. buon saggio!!! e fai tante foto della sfilata!

    RispondiElimina
  14. ciaooo..cavolo è un sacco che non passavo! bellissimo outfit e complimentoni per il post sul tuo armadio..vorrei averne uno così anche io <3
    ascolta volevo proporti una cosa..dato che ho visto che hai qualche lettore inglese, se vuoi posso tradurti i post in inglese che ne dici? fammi sapere su twitter o con una mail.
    un bacione e a presto, Desi

    RispondiElimina
  15. hai scelto 1 bellissima location!!!!!
    saluti al tuo pelosetto :D
    bell'outfit ma forse avrei optato xdei leggins blu ;)

    RispondiElimina
  16. sisi certamente, tanto non mi costa nulla :D basta solo che mi mandi il testo da tradurre con una mail e appena posso te lo rimando indietro tradotto! :)

    RispondiElimina
  17. sempre bella ed impeccabile!
    in bocca al lupo per la vostra sfilata!
    un bacio

    RispondiElimina
  18. tesoro stai benissimo
    per quanto riguarda "7 sins" ho appena mandato un msg all'amministratore!
    anche a me non è arrivata nessuna risp!
    vi farò sapere appena mi risp!
    Un bacione
    buon WE

    RispondiElimina
  19. Happy weekend my fabulous friend... gorgeous look as always! xoxo

    RispondiElimina
  20. ma che bell'outfit...e che bel posto fantastico, con quei fiori gialli!il tuo cucciolo è stupendo, sa proprio di morbido:-)!in attesa della sfilata(la fotograferai per noi?)io sto morendo per il tuo armadio!ciao*

    RispondiElimina
  21. Ciao Any!! ho appena visto il tuo nuovo armadio e che invidia!!! ne voglio uno così anch'io!!!davvero bello!!! qst outfit è molto carino ma secondo me avresti potuto indossarlo anche senza i pantaloni!!! un bacione
    Greta

    RispondiElimina
  22. I love your dress, the color is so beautiful

    RispondiElimina
  23. ciao cara ecco la risp alla tua domanda su 7sins

    "e’ sufficiente inviare il messaggio per essere iscritti all’evento. Ci piacerebbe poter rispondere personalmente a tutti, ma già ora vorrebbe dire inviare oltre 60 mail singole. Per ovviare al problema pubblicheremo a breve un post con tutti quelli che hanno già aderito."
    Buona giornata

    RispondiElimina
  24. Ciao bellissima,
    splendide queste foto con i fiori gialli sullo sfondo! ti rendono ancora più solare del solito!!
    cmq sto ancora sbavando sulle foto del tuo armadio... che poi più che il mobile in sè, ti ruberei tutti i vestiti, le scarpe, gli accessori... sembra di entrare in un negozio! li hai sistemati benissimo!! io invece sono una super disordinata!!! ;)
    brava brava!
    un bacio, *mikka*

    p.s. so che hai ordinato qualcosa su Asos.. posso chiederti quanto tempo ci hanno messo a spedirti le cose?
    è da un po' che sono tentata di ordinare qualcosa..

    RispondiElimina
  25. Oh, what an amazing denim jacket, it transform every outfit into a chic one!

    RispondiElimina
  26. Such a cute dog my dear!

    Love this outfit, really COOL! This blue looks really good with your eyes colour! HOW PRETTY!

    Ah.. your bag: TO DIE FOR!








    LA

    RispondiElimina
  27. @*mikka*:ma grazieee cara *_* GRAZIE TANTISSIMO!!!! Per quanto riguarda asos...io lo adoro... ordino quasi tutte le settimane qualcosina!!!hihi... Io faccio la consegna rapida che costa 12euro però arriva in 3-4giorni :D se no,mi pare la consegna normale che ci mette12 giorni e costa 6euro!!! E' un sito davvero efficente..Te lo consiglio!!! *_* bacione

    RispondiElimina
  28. @Greta:Grazie di cuore come sempre carissima :D Si,non vedo l'ora di indossarlo senza pantaloni...ma sono foto di un mesetto fa :-( bacio
    @gxcrazyangel:Grazie tesoro *_* Purtroppo la sfilata è andata persa...uffa...ci tenevo tanto!!! Un megabacio e grazie di cuore

    RispondiElimina
  29. Ma che carino questo mini giubbino e poi trovo carinissimo l'accostamento con il resto della mise!baci baci tesoro!!!;D

    RispondiElimina
  30. your puppy is so cute
    and I love your blue dress
    looks so nice on you
    bellissima girl!!!
    un bacio

    -Bionica

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE